Accedi al sito
Serve aiuto?

Assicurazione sanitaria

 Assistenza sanitaria per il cane e il gatto.

 

Come l'Ambulatorio dott.ssa Enrica Rigolon affronta la crisi garantendo il diritto alla salute.

 

La crisi economica che oggi investe il nostro paese, non risparmia neppure la salute dei nostri pet. Le cure e le profilassi hanno dei costi che spesso costringono le famiglie ad affrontare difficili calcoli e scelte complicate. I costi della prevenzione delle malattie infettive ( Leishmaniosi, Filariosi, vaccini, parassiti interni ed esterni) ed eventuali esami diagnostici per curare malattie ed infortuni ( radiografie, ecografie, esami di laboratorio, risonanze) restano a totale carico dei proprietari che non solo non possono accedere ad alcun tipo di assistenza, ma si vedono caricare anche il 22% di IVA.

 

L'ambulatorio veterinario Dott.ssa Enrica Rigolon propone tre aree di collaborazione:

1) partecipare agli eventi gratuiti organizzati da noi per apprendere le logiche della prevenzione. Non solo perchè prevenire costa sempre meno rispetto alla cura diretta, ma perchè è possibile definire percorsi di profilassi a bassi costi per permettere l'accesso alle cure primarie a tutti gli animali.

 

2) Utilizzare gli strumenti che l'ambulatorio metterà a disposizione per poter calcolare i costi di tutte le prestazioni richiesti così da avere i preventivi in tempo reale e in forma personalizzata.
 

3) Accedere alle proposte assicurative che oggi garantiscono una buona copertura sanitaria a costi accettabili. Per info clicca qui e qui http://assicurazionecanegatto.it/assicurazione-animali-domestici-cosa-offre/